RITORNA LA LUCE

E PARLIAMO DI PROTEZIONE SOLARE.

“Una donna deve abbronzarsi. L’abbronzatura dorata è chic” Coco Chanel

La pelle è la nostra prima difesa verso il mondo che ci circonda ma è anche l’organo più esposto ai fattori ambientali, è quindi importante proteggerla. Tra i fattori di rischio più importanti del fotoinvecchiamento cutaneo vi è la sovraesposizione ai raggi solari (raggi UV).

Sognando già momenti di relax in spiaggia, cullati dal sole, occorre arrivare preparati e dosare i momenti di esposizione. Per cercare di limitare al massimo i danni sulla pelle, il nuovo regolamento europeo sui cosmetici ha preso seriamente in considerazione i filtri solari dettando regole ben precise.

Pro Sun prossimamente si propone nei Saloni in una versione aggiornata, per un abbronzatura dorata con una pelle sana. Filtri fisici e chimici a garantire una protezione ottimale ai raggi UVA e UVB, tanti antiossidanti per idratazione e tonicità della pelle.

E i capelli? Subiscono lo stress da esposizione ad agenti esterni come la pelle. Con Pro Sun ci siamo preoccupati di ridurre l’aridità a cui sono soggetti e di proteggerne il colore soggetto a sbiadimento per effetto dei raggi solari.

Iniziamo adesso con 3 Rituali di Benessere per arrivare a goderci l’estate in totale sicurezza:

  • Concedersi uno scrub viso e corpo per pulire la pelle dalle tossine e cellule morte accumulate durante l’inverno almeno ogni 20/30 giorni.
  • Sostenere un alimentazione sana ricca di vitamine e minerali Pro abbronzatura, ricordandosi di bere molta acqua.
  • Anche in città applicare una crema con fattore di protezione adatto al proprio fototipo sulle parti del corpo che man mano andiamo a scoprire, aiutando così a prevenire l’invecchiamento.

Il seguito di questo rituale ve lo sveliamo prossimamente con tutta la linea PRO SUN coordinata da freschi ed allegri accessori DATCH.