News da INCO

Pro Age. La bellezza in menopausa

Viso e collo levigati e rimpolpati
Inco News
28 giorni di trattamento intensivo antiage

Un trattamento mensile in grado di aiutare la donna nel passaggio alla menopausa a mantenere la propria bellezza grazie all’integrità della barriera cutanea.

CREMA LUMINOSA ANTIETA’
Viso e Collo Levigati: Effetto Seta.
Acido ialuronico per uniformare tutta la superficie di viso e collo.
Proteine naturali per aumentare la capacità di idratazione con l’effetto di migliorare l’equilibrio idrolipidico cutaneo. La crema luminosa ridefinisce i contorni del viso e la pelle assume un aspetto naturalmente giovane.

CREMA OGNINOTTE ANTIETA’
Viso e Collo Nutriti: Effetto Repair. Con Complesso Peptidico – 28 giorni
La crema ogninotte antietà non solo attiva la formazione di nuovo collagene, ma protegge l’esistente dalla degradazione e agisce sulle giunzioni dermo-epidermiche dando spessore e forma per rimodellare i contorni del viso.

GOCCE RIEMPITIVE ANTIETA’
Collo e Viso Rimpolpati: Effetto Lifting
Siberian ginseng: estratto naturale di radice siberiana che crea un film con effetto tensore su collo, decolletè e viso. Leviga e rassoda la pelle in tempi brevi, per un aspetto disteso e rimpolpato.

Pro Age un trattamento domiciliare da ripetere ciclicamente ad ogni cambio di stagione per rallentare il normale processo di invecchiamento.

Stop alle rughe con il ritmo circadiano

Ci siamo ispirati al ritmo circadiano giorno/notte nel formulare Pro Age, in modo da offrire alla pelle dopo gli “anta” principi attivi che durante il giorno svolgono attività idratante
e protettiva ricca di antiossidanti; di notte, quando è maggiore la ricettività cutanea, stimolano processi rigenerativi. Non possiamo evitare il processo di invecchiamento dovuto ad deficit ormonale ma possiamo ridurre e contrastare i suoi effetti proteggendola fin dai primi sintomi e proseguendo per mantenerla giovane più a lungo. Acido Ialuronico che ha un’alta capacità
di trattenere l’acqua dei tessuti, riesce a penetrare nelle pieghe di varia profondità della pelle e a
dilatarsi per esercitare una pressione verso la superficie dando un immediato effetto levigante (lifting). Ginseng siberiano o eleuterococco, dalle proprietà adattogene, toniche, stimolanti delle difese immunitarie, in grado di supportare l’organismo in particolari momenti di stress e di aiutarlo aumentando le capacità naturali di difesa contro le aggressioni esterne. Complesso Peptidico biomimetico, ricco di amminoacidi che vanno a stimolare la formazione di collagene di tipo IV, VII e XVII di ancoraggio alla barriera dermo epidermica. Rallenta il processo di invecchiamento e
apporta alla pelle struttura e tonicità per un aspetto più giovane.