News da INCO

EXPHOLIA

DAI NUOVA LUCE ALLA TUA PELLE
Inco News
L’UNICO PEELING CHE AMA IL SOLE

Un peeling definito cosmetico per la presenza di Acido Mandelico, un alfa-idrossiacido estratto dalle mandorle amare.
Consigliato anche una volta alla settimana come prevenzione anti-age, ricompattante della pelle, trattante per alcuni inestetismi (discromie cutanee, acne, rosacea).
Il “Peeling dell’estate” poiché l’acido mandelico non è foto sensibilizzante e può essere utilizzato anche poche ora prima di esporsi al sole.
Ottimo come pre e post trattamento alla “tintarella” e utilizzabile in ogni stagione.
Dona un viso fresco, tonico e luminoso che, dopo essere stato ben idratato e protetto con PRO SUN SPF 15- 30 - 50 in base al fototipo, è pronto a ricevere i benefici dei raggi solari che andranno a stimolare adeguatamente la produzione di melanina per conferire un colorito dorato uniforme.

Peeling in estate? E’ possibile.

Il Peeling è un trattamento estetico che stimola, attraverso l’applicazione su viso- collo e decolletè di alcune specifiche sostanze, l’esfoliazione della cute. La pelle opaca e deteriorata verrà rimossa e sostituita da pelle nuova e luminosa, rigenerata grazie al trattamento. Rimuovendo le cellule morte infatti, si va ad accelerare il naturale ricambio dermico. I laboratori Inco hanno ideato la Linea Expholia un “Soft peeling” adatto a tutte le stagioni, a base di Acido Mandelico, un acido di leggera-media potenza che consente di ottenere risultati eccellenti con il minor rischio possibile di effetti indesiderati.