News da INCO

Professione Hairstylist

Osmoluv e Codice un unico concetto: personalizzare.
Inco News
Un tocco di Iris fiorentino

Attraverso l’esperienza dell’international hairstylist Frank Giacone Inco ha racchiuso la magia di un giorno da fiaba nella lacca In&Out di Codice. La fragranza di Iris fiorentino amabile, sensuale e inebriante, da secoli utilizzato come base della profumeria francese, diventa un finish ideale, dolce e nutriente per look esclusivi. Una lacca arricchita di olio di Argan, facile da distribuire, senza appesantire, di asciugatura rapida, lucente sui capelli. E dopo la cerimonia, un colpo di spazzola trasforma l’acconciatura in un look disinvolto per chiome naturali, lucenti, accarezzate dal vento.

Raccolti, intrecciati, sciolti inizia la stagione più glamour.

Il mese di maggio segna l’inizio della stagione delle cerimonie. Elegante o casual l’importante è non passare inosservato.
La scelta del look passa attraverso una chioma sana e ben curata, caratterizzata da morbidezza, elasticità e volume. Osmoluv antiage Shampoo e Maschera per vitalità e lucentezza oppure Osmoluv Rinova Shampoo, Maschera plus e Gocce attive per intervenire su capelli che necessitano di ristrutturazione andando ad agire sulla cheratina. Trattamenti da iniziare nelle settimane precedenti accompagnati da Peeling al cuio capelluto e Impacco Purifica che darà da subito vigore e ossigeno ai capelli. Per le finiture possiamo spaziare dall’effetto wet con Rain Effect, alla naturalezza di Beads gel vitaminico o Glaze gel fluido. Sleek cream per lisci da raccogliere e Flexi curls per ricci elastici ma non troppo composti. A finire la gamma di lacche Codice e Hair shining protettivo, anticrespo, lucidante. Come sosteniamo: “ogni persona ha il suo Codice di riconoscimento per stare bene con gli altri e con se stessa.”