LENITIVE VITESSE URBAN BEAUTY

LENITIVE VITESSE URBAN BEAUTY

Una pelle di porcellana in inverno

Con l’arrivo del freddo la pelle necessita di maggiore cura e protezione ma chi ne fa di più le spese sono le pelli delicate e sensibili, che si arrossano per un nonnulla, oppure sono soggette a couperose. Chiazze rossastre, capillari in evidenza pregiudicano la bellezza dell’incarnato se non si corre subito, con costanza ai ripari con prodotti mirati, come la linea Vitesse Urban Beauty Lenitive.

Ristruttura la pelle fragile e sensibile più predisposta a reagire agli agenti esterni irritanti.

Oggi la pelle sensibile, a causa dell’elevato tasso di smog, è ancora più suscettibile ad allergie e irritazioni e bisogna averne maggiore cura. Il suo “lavoro” si svolge su più fronti, per garantire il contenimento o, meglio ancora, la risoluzione del problema: l’azione calmante e lenitiva si accompagna a un intervento di miglioramento della microcircolazione e di potenziamento della funzione barriera dagli agenti esterni grazie al dosaggio calibrato in ogni prodotto di attivi antipollution. Il numero di trattamenti LENITIVE varia in funzione del tipo di risultato che si vuole raggiungere. La frequenza può essere una o due volte a settimana. Al lavoro in istituto va accompagnata la cura domiciliare che la cliente deve seguire in base alle indicazioni dell’estetista
Solo così anche la pelle più delicata, sensibile, afflitta da couperose potrà trovare una nuova uniformità e una splendente armonia. Talmente perfetto da non richiedere neppure l’uso del fondotinta o di correttori. Tu conquisterai la fiducia della cliente e Lei la sicurezza in se stessa e nel tuo irresistibile fascino.