I CAPELLI E LA PRIMAVERA

È ARRIVATA LA PRIMAVERA: RIFIORIRE, SBOCCIARE, SPLENDERE!

Il passaggio dall’inverno alla primavera è sempre un momento impegnativo per il nostro organismo perché il bioritmo viene alterato dal cambio della temperatura e dall’allungarsi progressivo delle giornate. La luce si fa più intensa, gli ormoni si risvegliano, il corpo ha bisogno di disintossicarsi.
Le nostre chiome, come la pelle, durante l’inverno devono fare i conti con le temperature rigide, l’umidità e l’inquinamento Con l’arrivo della bella stagione, le condizioni climatiche migliorano e subentra il naturale ricambio dei capelli che in primavera, così come in autunno, vede cadere i vecchi per far spazio ai nuovi, più forti e sani.
Baobabè shampoo idratante con Olio di Baobabè del Senegal biologico, ottenuto tramite spremitura a temperatura ambiente dei suoi semi ricchi di Vitamina C e Vitamina E, renderà la chioma leggera e voluminosa, protetta dagli agenti esterni. La piacevole profumazione Gardenia, sprigionerà una briosa fragranza agrumata, arricchita da note dolci di Caramello ad un cuore di Gelsomino. Un vero e proprio trattamento estetico per capelli.
Baobabè è il primo shampoo della Linea Bioè Natural di Inco cosmetici, certificato Cosmos Natural secondo gli standard Europei di produzione con “chimica verde”.
Uno shampoo ”green” che grazie all’utilizzo di tensioattivi scelti con criteri di sostenibilità, farà attivare fin dal primo passaggio una schiuma morbida e piacevole al tatto, che permetterà di non utilizzare più prodotto del necessario per ottenere una buona detersione.
Un rituale di rispetto e benessere per i tuoi capelli e non solo.

Leave a Reply