HAIR LOOK 2018

NO ALL’IMPROVVISAZIONE, L’ACCONCIATURA PER IL 2018 È IPER-CURATA, IPER-ACCESSORIATA, IPER-COORDINATA AL LOOK PRESCELTO.

Secondo le influencer di mezzo mondo e secondo la moda dettata dalle ultime sfilate, i trend più cool per lo styling 2018 oscilleranno tra due opposti: l’ultra liscio che attira l’attenzione proprio per la sua perfezione e il mosso rigorosamente naturale, ma non fatevi ingannare dalle apparenze, nonostante la sua natura spettinata, non c’è nulla di casuale in quest’ultimo hair look.
Anche le onde saranno di grande tendenza, ma abbandoneranno definitivamente quell’aria da bambola o da diva anni ’50, per avere una forma assolutamente non artefatta. Una cosa è certa per ottenere una capigliatura sana e meravigliosa, qualunque stile voi scegliate, l’importante è sempre affidarsi a prodotti professionali e specifici per lo styling come la Linea Codice by Inco. Per un liscio perfetto che si mantiene nel tempo propone Sleek Cream – Liscio estremo, con Cheratina, Argan e Semi di Lino, per capelli a piombo, morbidi e fluenti. Per capelli naturalmente mossi Define Curls – Ravviva Ricci, un gel specifico per dare sostegno e movimento. Idrata il capello, elimina il tanto indesiderato “crespo” e definisce, aumentando la brillantezza per un effetto prolungato nel tempo.
Infine per ottenere morbide onde sinuose Flexy Curls – Ricci definiti una crema- gel amplificatore di riccio, per disegnare con naturalezza le curve, per un effetto finale elastico e sempre in forma.

Lascia firmare il tuo styling dalla Linea Codice by Inco!

Leave a Reply